
11 Apr Presidio CGIL-UIL davanti alla Prefettura di Lucca per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Posted at 12:41h
in Archivio, Bacheca, FILCAMS, FILCTEM, FILLEA, FILT, FIOM, FISAC, FLAI, FLC, FP, HomePage, NIDIL, Rassegna stampa, SLC, SPI
Si è tenuto stamattina il presidio promosso da CGIL e UIL per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Davanti alla Prefettura si è radunata una folta e significativa rappresentanza di delegate e delegati delle categorie più colpite dai recenti eventi luttuosi sostenuti dalla totalità dell’organizzazione e dei suoi rappresentanti.
Una delegazione delle due Confederazioni è stata ricevuta dal Sig. Prefetto ed ha esposto le gravi situazioni e gli altissimi rischi che ancora, malgrado si susseguano incidenti e tragedie, continuano a colpire le lavoratrici ed i lavoratori in Italia ed anche nella nostra Provincia, come purtroppo gli ultimi eventi stanno impietosamente dimostrando.
FOTO : Presidio 1