19 Marzo 2021 : Sciopero Globale per il clima ! La CGIL Toscana rivendica il ruolo del sindacato.

dal sito della CGIl della Toscana pubblichiamo questa nota nella quale la CGIl Toscana , annunciando ilprimo sciopero globale per il clima del 2021 , illustra le posizioni dei sindacati e rivendica per essi il ruolo determinante di protagonosti sia del confronto con Friday For Future e le altre associazioni ambientaliste , sia per quello che riguarda la definizione di apposite scele politiche e programmatiche per la giusta transizione ecologica in stretta relazione con la giustizia sociale, l'equità intergenerazionale e i diritti sociali e civili.
" Niente più vuote promesse. "

clicca qui : La CGIL Toscana in preparazione dello sciopero globale per il clima in programma il prossimo 19 Marzo.