CGIL : allungare gli ammortizzatori COVID e mantenere il blocco dei licenziamenti.

Pubblichiamo la replica della segretaria confederale della CGIL nazioanle Tania Scacchetti rispetto alla ventilata ipotesi di dare corso, a partire da gennaio, alla sospensione del blocco dei licenziamenti:
" Allungare gli ammortizzatori COVID,possibilità per le imprese di utilizzare la Cassa Integrazione in questa transizione che dimostra di essere ancora lunga e mantenere il blocco dei licenziamenti,queste sono le decisioni da prendere subito. "

clicca qui : Cgil, allungare ammortizzatori Covid e mantenere blocco licenziamenti - Collettiva