Definito l’accordo tra la FP-CGIL Lucca e la Compass per il pagamento dei lavoratori versiliesi.

Da Il Tirreno di oggi, 27 Gennaio, pubblichiamo questo articolo che riporta l'esito positivo dell'incontro avvenuto alla Prefettura di Lucca tra la FP-CGIL ed i rappresentanti istituzionali e quelli della società Compass per definire la soluzione della vertenza in corso con i sindacati rappresentativi delle richieste dei lavoratori degli Asili Nido di Viareggio e della RSA Pio Campana di Sravezza.
Il confronto ha avuto esito positivo e , come comunicato al termine dalle delegazioni dei sindacati, segli impegni presi saranno rispettati tra breve avremo il saldo degli stipendi arretrati e il rispetto delle prossime scadenze.

clicca qui : FP-Compass