Lucca : importante risultato dell’iniziativa sindacale: accordo con il Comune per l’apertura di un hub per rider e lavoratori della Gig economy.

Pubblichiamo questo comunicato nel quale si illustrano i termini di u importante risulatato ottenuto dall'iniziativa sindacale attorno alle tematiche dei rider e dei lavoratori della Gig economy.
all'ex gasometro di San Concordio verrà realizzato un hub per questi lavoratori, questa la proposta emersa dal tavolo di confronto tra Comune e i sindacati. Per la CGIL la trattativa è stata condotta dalle segretaria provinciale Mariarosaria Costabile.

clicca qui : Lucca, all'ex gasometro di San Concordio un hub per rider e lavoratori della Gil economy.