Ordine del Giorno approvato ieri dall’Assemblea Generale della Camera del Lavoro di Lucca.

Pubblichiamo l'Ordine del Giorno approvato all'unanimità dall' Assemblea Generale della Camera dewl lavoro di Lucca :

Lucca, 20 ottobre 2021

Ordine del giorno dell' Assemblea Generale della Camera del lavoro di Lucca

La camera del lavoro di Lucca ritiene che alla luce della grave situazione sociale e politica, caratterizzata dalle troppe crisi aziendali presenti su tutto il territorio della nostra Regione, che si inseriscono in un contesto già colpito pesantemente dagli effetti della pandemia, sia necessario riappropriarsi delle piazze per ribadire la centralità del lavoro.
Per questi motivi riteniamo che in Toscana non sia più rinviabile un sciopero generale, possibilmente unitario, che riunifichi le varie crisi e le varie lotte e le trasformi in una vertenza generale per il lavoro e la buona occupazione.

Approvato all'unanimità.