Poste : la protesta dei Sindacati per le lunghe code e i rischi per la sicurezza dei lavoratori.

Dalla cronaca di Lucca de Il Tirreno di oggi , 18 dicembre , pubblichiamo questo articolo nel quale vengono evidenziati i disagi ed i rischi per le lunghe code che in questo periodo si registrano fuori dagli Uffici Postali.

Michela Benedetti CGIL e gli altri rappresentanti sindacali affermano che alla base di questa situazione ci sono la carenza degli addetti agli sportelli e la gestione complessiva del servizio e delle attese.

clicca qui : Poste,la protesta dei Sindacati per le lunghe code e la scarsa sicurezza dei lavoratori.