I Sindacati : nella sentenza sulla strage, oltre alla vergogna , si crea un precedente molto pericoloso per la sicurezza dei lavoratori !

Dalla cronaca di Viareggio de La Nazione di oggi , 11 gennaio , pubblichiamo l'articolo con il quale si rende conto delle dichiarazioni degli esponenti sindacali in merito alle determinazioni contenute nella sentenza della Corte Costituzionale riguardante la strage ferroviaria di Viareggio.
Sono riportate le parole di Dalida Angelini , segretaria CGIL Toscana e Rossano Rossi , segretario CGIL di Lucca che pone l'accento sulla gravità della decisione di cancellare l'aggravante della violazione delle norme di sicurezza. Si è creato un pericoloso precedente.

clicca qui : Rossi CGIL, oltre alla vergogna la sentenza sulla strage crea un precedente pericoloso per la sicurezza dei lavoratori.