Stato di agitazione nei laboratori, i sindacati chiedono l’intervento del Prefetto di Lucca.

Dalla cronaca di Lucca de Il Tirreno di oggi , 30 ottobre , pubblichiamo un articolo che illustra i contenuti della lettera mandata dai sindacati confederali della Sanità al prefetto di Lucca affinchè intervenga rispetto alla grave situazione in cui versano i centri analisi di Lucca, valle e Versilia.
La nuova ondata di contagi sta mettendo sotto pressione il personale, scarso e costretto ad orari massacranti.
A questa critica situazione l'ASL sembra voler porre rimedio richiamando i pensionati.

clicca qui : Stato d'agitazione nei laboratori ospedalieri. Poco personale e orari massacranti !