Tante dichiarazionia favore della vaccinazione obbligatoria. Sindacalisti, esponenti delle categorie economiche e del Carnevale, cittadini di Viareggio intervengono su questa decisiva questione.

Dalla cronaca di Viareggio de La Nazione di oggi , 7 Gennaio , pubblichiamo questo articoli che riporta le dichiarazioni di vari esponenti della vita economica e sociale cittadin a afavore della vaccinazione anti Covid-19.

Clicca qui : Viareggio, sindacato, categorie economiche, e cittadini. Tante le dichiarazioni a favore della vaccinazione obbligatoria.