Casa di Cura San Camillo : giudizio positivo per il comportamento della nuova proprietà.

dalla cronaca versiliese de Il Tirreno di oggi , 16 dicembre , pubblichiamo un articolo che riporta un’intervista a Marco Morbidelli , responsabile Sanità Privata della FP-CGIL.
Nel corso dell’intervista viene espresso un sostanziale giudizio positivo rispetto al comportamento della nuova proprietà della struttura, confermando che non esistono problemi occupazionali all’orizzonte e che il gruppo Korian sta rispettando le tabelle di marcia concordate con il sindacato.

clicca qui : San Camillo, placet del sindacato agli indirizzi della nuova proprietà.