
29 Ott Provincia di Lucca : Cassa Integrazione ai massimi storici. Il Focus dell’IRES-CGIL Toscana e le dichiarazioni di Rossano Rossi, segretario provinciale CGIL Lucca.
Dalla cronaca di Lucca de Il Tirreno pubblichiamo un articolo che riporta i contenuti del documento elaborato dall’Ires-Cgil Toscana sull’andamento economico della nostraprovincia.
Fra i dati più significativi l’aumento impetuoso della Cassa Integrazione.
Rossano Rossi, segretario provinciale CGIL di Lucca , del quale pubblichiamo anche il testo integrale , illustra le proprie valutazioni sulll’andamento generale dell’economia locale ed esprimendo dubbi e preoccupazioni per il futuro afferma che questo periodo di crisi fa pensare che la prima cosa da cambiare sia l’attuale modello di sviluppo.
clicca qui : In provincia di Lucca Cassa Integrazione ai massimi storici. Interviene il segretario CGIL Rossano Rossi.