01 Giu Tante compagne e tanti compagni all’Assemblea versiliese della CGIL.
Si è svolta ieri , presso la Croce Verde di Lido di Camaiore , l’assemblea versiliese dei delegati della CGIL.
L’iniziativa era programmata, assieme ad altre due svolesi nei giorni precedenti in Garfagnana e a Lucca, per permettere una libera discussione attorno alle tematiche che saranno alla base della manifestazione nazionale di sabato 18 Giugno a Roma.
Ai lavori, aperti dalla relazione di Rossano Rossi, segretario generale della CGIL delal provincia di Lucca, hanno partecipato molte delegate e delegati e anche il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto.
Dopo l’introduzione del segretario si è aperta una discussione molto franca e molto ampia, sono intervenuti varie compagni e vari compagni rappresentativi dei vari settori produttivi della zona.
Nelle sue conclusioni Rossano Rossi ha ulteriormente illustrato le varie tematiche e le posizioni assunte dalla CGIL attorno ad esse, ha invitato tutti i presenti a lavorare per garrantire una grande partecipazione alla manifestazione del 18 Giugno ed ha ricordato l’appuntamento del Congresso Nazionale della CGIL che impegnerà nei prossimi mesi tutto il corpo attivo dell’organizzazione.